Samsung Gear S2 Classic New Edition, arrivano i modelli di lusso, la fotogalleria

Come rivelato al CES 2016 arriva Samsung Gear S2 Classic New Edition, nuova versione di lusso dello smartwatch sud coreano. Ora lo chassis è disponibile in oro rosa 18 carati e anche in platino

Le versioni top di gamma Samsung Gear S2 Classic New Edition erano state rivelate a Las Vegas in occasione del CES. Oggi la multinazionale dei Galaxy ha reso noto il lancio dei nuovi modelli del suo smartwatch, varianti impreziosite per i materiali impiegati nella costruzione dello chassis. Infatti Samsung Gear S2 Classic New Edition è disponibile con cassa in oro rosa 18 carati e anche un modello con chassis in platino. In questo articolo inseriamo la fotogalleria realizzata da Macitynet al CES 2016.

La versione in oro di Samsung Gear S2 Classic New Edition è proposta in abbinamento a un cinturino color avorio, mentre quello in platino è corredato da un cinturino in pelle nera. Al momento sono proposti in vendita solo in Cina ma è molto probabile che la commercializzazione venga estesa in altri stati nei prossimi mesi. Nessun differenza funzionale o a livello di hardware con i modelli già in vendita di Samsung Gear S2. Questi due modelli includono in memoria quadranti basati sulle opere degli artisti Keith Haring e Basquiat, oltre che di Snoopy e dei Peanuts, insieme a nuove app tra cui eBay, ESPN, Uber, CNN e Bloomberg.

Apprezzato per il quadrante rotondo e il design più ricercato dei precedenti smartwatch Samsung, Samsung Gear S2 è stato presentato per la prima volta durante l’IFa di Berlino 2015. Funziona con il sistema operativo Tizen di Samsung, offre schermo Super AMOLED da 1,2 pollici da 360 x 360 pixel, con 512 MB di RAM e capacità di 4 GB.

Samsung Gear S2 Classic New Edition 2

  • 7strings

    come li fai li fai , sono proprio brutti sti samsung , sembrano orologi da due soldi… non capisco che senso abbia fare smartwatch che assomigliano a orologi.. non lo so e non ha senso farli simili.

    • Domenico_Panacea

      quoto.
      Il volere a tutti i costi imitare il quadrante di veri orologi, con tanto di riflessi, a me non piace affatto: sa di finto.

    • IlNonno

      ovvio che devono assomigliare a veri orologi, cosa vuoi avere al polso, il computerino dell’ispettore gadget?
      e comunque sono solo watchface, ne trovi quante ne vuoi.

  • antonio

    Le cosiddette “patacche”…. Mamma santa che brutti… Il mio Tissot è molto più bello ed elegante

  • Alessandro

    Bellissimi, mio il platinum il prima possibile ??