Lensbaby, arriva il Creative Kit dedicato ad iPhone per foto d’effetto

Disponibile il Lensbaby Creative Kit: 90 dollari per portarsi a casa due obbiettivi creativi e un supporto da tavolo per iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus (e per Android)

lensbaby creative kit

Lensbaby ha lanciato il nuovo Lensbaby Creative Kit dedicato ad iPhone (ed anche telefoni Android) che permette di scattare immagini creative con effetti ottici. Il Lensbaby Creative Kit comprende due lenti, un accessorio per l’aggancio dei piccoli obbiettivi ed un supporto stand per poter appoggiare eventualmente il vostro iPhone ad una superficie piana in maniera stabile.

I due obbiettivi includono speciali lenti in grado di realizzare immagini con effetti ottici pronunciati. L’obbiettivo LM-20 permette di realizzare scatti con la parte centrale dell’inquadratura a fuoco ed un effetto di sfocatura progressivo man mano che ci si allontana dal centro.

lensbaby Lm20 lensbaby lm20

 

L’obbiettivo LM-30 invece mantiene sempre a fuoco la parte centrale fotogramma, mentre attorno il soggetto viene circondato da una serie di riflessi ripetuti, una sorta di effetto caleidoscopico.

lensbaby lm30 lensbaby immagine Lm30

 

I due obbiettivi possono essere montati direttamente sulla fotocamera oppure è possibile sfruttare il supporto incluso, a cui è possibile agganciare il gancio stand, che permette di appoggiare il telefono ad una superficie piana e stabile, per riprendere autoscatti o immagini a distanza.

lensbaby stand lensbaby supporto

Il costo del Lensbaby Creative Kit è di 89.95 euro, e il kit è compatibile con iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus e la maggior parte dei dispositivi Android. Chi fosse interessato può acquistare il Lensbaby Creative Kit dal sito ufficiale. È anche possibile acquistare presso diversi negozi italiani (informazioni qui). Il distributore è Polyphoto.

lensbaby iphone 6 lensbaby iphone 5 lensbaby android