Home Macity Voci dalla Rete Leonardo DiCaprio sarà Steve Jobs nell'atteso film ufficiale?

Leonardo DiCaprio sarà Steve Jobs nell’atteso film ufficiale?

Dopo l’esperienza nel film The Beach, il duo Leonardo DiCaprio e Danny Boyle potrebbe nuovamente riunirsi, questa volta rispettivamente come protagonista e regista dell’atteso film ufficiale su Steve Jobs di Sony, sceneggiato da Aaron Sorkin. Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, Sony avrebbe preso contatti con Danny Boyle e Leonardo DiCaprio dopo aver rinunciato a corteggiare David Fincher e Christian Bale, per ragioni legate a quanto pare ad un compenso richiesto troppo elevato.

Danny Boyle ha raggiunto il successo con il film Trainspotting, per poi ottenere consensi con numerose altre produzioni fra loro molto differenti, come 28 giorni dopo o Slumdog Millionaire, con il quale ha vinto anche l’ambito Oscar. Più sfortunato invece Leonardo DiCaprio, che l’Oscar non è mai riuscito a vincere ma è stato negli ultimi anni protagonista di una serie di interpretazioni memorabili, fra cui l’ultima in The Wolf of Wall Street, Il Grande Gatsby o Django Unchained. Chissà che un’eventuale interpretazione di Steve Jobs non possa finalmente concedergli la vittoria della statuetta proibita. Al momento si tratta in ogni caso di indiscrezioni e, come nel precedente caso di Bale e Fincher, nessuno dei due nomi è stato ancora ufficializzato da Sony.

Film Fall Preview

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB minimo storico: 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,939FollowerSegui