Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Leopard ed Adobe, ecco cosa funziona e cosa no

Leopard ed Adobe, ecco cosa funziona e cosa no

Pubblicità

Dal PDF, molto dettagliato e chiaro , si apprende che la maggior parte dei programmi è compatibile con il nuovo sistema operativo; in particolare vengono descritti come compatibili: Adobe Photoshop CS3, Flash CS3 Professional, Contribute CS3, Dreamweaver CS3, Fireworks CS3, Flash Player 9, GoLive 9, Illustrator CS3, InCopy CS3, InDesign CS3, Bridge CS3, Version Cue CS3, Device Central CS3 e Acrobat Connect.

Altre applicazioni, come Adobe Acrobat 8 Professional, Adobe Premiere Pro CS3, After Effects CS3 Professional, Encore CS3, e Soundbooth CS3, Acrobat Reader 8 possono funzionare, ma hanno bisogno di aggiornamenti per acquisire piena compatibilità . Adobe preannuncia che la maggior parte delle applicazioni non totalmente compatibili saranno aggiornate in dicembre; per Acrobat 8 Professional e Acrobt Reader l’€™update arriverà  a gennaio.

Adobe sottolinea di avere lavorato intensamente in collaborazione con Apple per supportare al meglio i suoi prodotti in Leopard, ma ammette anche che alcuni problemi potrebbero essere rilevati sono con il rilascio e il un ampio dispiegamento del nuovo sistema operativo possibile solo con il suo rilascio.

Adobe fa anche sapere che le vecchie versioni di prodotti Adobe e Macromedia potrebbero funzionare con Leopard, ma che è altrettanto possibile che si manifestino problemi di stabilità , istallazione e funzionamento. In questo caso Adobe ammonisce a considerare che no esiste alcuna soluzione e che, dunque, non ci sarà  alcun update per i vecchi programmi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità