fbpx
Home iPadia iPad Accessori Lettore SD, espande memoria iPhone, batteria, tutto in uno: in sconto a...

Lettore SD, espande memoria iPhone, batteria, tutto in uno: in sconto a 36 euro con Macitynet

Perché portarsi dietro quattro dispositivi ingombranti quando la soluzione può risiedere tranquillamente in un solo ed efficiente accessorio all-in-one? il RAWPower RP-WD01 è proprio uno di questi: legge le schede SD e le chiavette USB e permette di accedere ai file tramite wireless da iPhone, allo stesso modo si trasforma in un dispositivo di MediaShare, all’occorrenza si trasforma in una batteria d’emergenza per ricaricare i dispositivi ed apre le porte alla comunicazione tra iOS e Android.

Partendo proprio da quest’ultima caratteristica, l’accessorio in questione fa da ponte tra iPhone/iPad e smartphone/tablet Android, consentendo di scambiare file senza passare dal computer: allo stesso modo è possibile collegare una chiavetta USB, un hard disk esterno tramite medesimo ingresso oppure una scheda SD (magari quella della reflex contenente le fotografie appena scattate) per consentire fino a 5 dispositivi contemporaneamente di accedere ai file in essi contenuti per un download, oppure viceversa per un backup.

Oltre a download e backup dei file, può essere utilizzato anche come MediaShare, ovvero per visualizzare, all’occorrenza, file multimediali contenuti in schede e chiavette: in questo modo l’utente avrà sempre con sé la possibilità di guardare ad esempio una serie di film senza appesantire la memoria del dispositivo in quanto saranno contenuti all’interno di una memoria esterna. Tutto questo è ovviamente reso possibile dall’applicazione gratuita ufficiale RAV FileHub da installare sui dispositivi.

Grazie alla batteria integrata da 3.000 mAh inoltre non si resterà mai a secco di energia in quanto si potranno collegare i dispositivi per una ricarica d’emergenza. E’ importante segnalare che il dispositivo è dotato della funzionalità WLAN Hot Spot Portatile: ciò significa che il collegamento WiFi tra l’accessorio e il dispositivo bypassa quello della rete domestica, permettendo quindi all’utente di restare connesso alla rete di casa mentre è collegato all’accessorio per il trasferimento dei file, continuando quindi a navigare in internet senza alcuna interruzione.

Disponibile su Amazon già in offerta, con il codice sconto L75P7RMN da inserire in fase di acquisto offerto in collaborazione con Macitynet potrà essere acquistato a 38,69 euro spedizione compresa per quello nella colorazione nera, mentre 35,99 euro spedizione inclusa sarà il prezzo ulteriormente scontato per la versione bianca.

Lettore SD per iPhone

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui