fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato L'ex Microsoft Tony Bates è ora presidente di GoPro

L’ex Microsoft Tony Bates è ora presidente di GoPro

L’addio di Steve Ballmer e l’arrivo di Satya Nadella in Microsoft a febbraio di quest’anno ha portato alcuni ex dipendenti della casa di Redmond a cercare lavoro altrove. È il caso ad esempio di Tony Bates, in precedenza direttore di Skype, diventato poi Vice President for Business Development & Evangelism in Microsoft. La partenza di Bates è avvenuta un mese dopo l’arrivo del nuovo CEO a Redmond e potrebbe avere a che fare con le voci che volevano Bates al posto di Nadella.

Bates è ora presidente di GoPro, società nota per le versatili videocamere sportive. Il nuovo incarico ufficialmente riguarda i media ma potrebbe avere a che fare anche con l’intenzione di GoPro di ritornare in borsa. Nicholas Woodman, fondatore e amministratore delegato di GoPro, è ovviamente felice dell’arrivo di un importante veterano dell’IT nel Consiglio, con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle comunicazioni e delle tecnologie in genere.

Tony Bates

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui