Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Spot pubblicitario inquietante per lo smartphone LG G Flex

Spot pubblicitario inquietante per lo smartphone LG G Flex

Non esiste una formula magica per vendere bene uno smartphone, ma ci sono alcune cose che possono aumentare notevolmente le probabilità di vendita. Un ottimo hardware è un inizio, un software ben costruito è senz’altro importante; caratteristiche e funzionalità particolari attraggono sicuramente l’utente.

Quando si costruisce uno spot pubblicitario, spesso si cerca di evidenziare uno o più dei punti poc’anzi citati, ma non è certamente una regola, è questo il caso di LG G Flex: per promuovere il suo nuovo smartphone con schermo ricurvo è stata realizzata una pubblicità decisamente “particolare”.

Attraverso lo spot in questione dal titolo “The Most Human Phone Ever” andato in onda all’inizio di questa settimana, LG ha cercato di promuovere il LG G Flex al popolo dei Paesi Bassi. Nel video, che vi mostriamo integralmente alla fine dell’articolo, si festeggia il compleanno di Danny Boy. Durante la cena, il suo amico gli fa un regalo davvero “unico”: un nuovo smartphone. Quando Danny riceve la scatola, il telefono al suo interno sta già squillando; l’espressione sul volto del festeggiato anticipa già lo stupore, ma nulla è paragonabile a ciò che viene mostrato dopo: senza svelarvi altro, vi lasciamo allo spot in questione. Ricordiamo che l’LG G Flex ha un display AMOLED da 6 pollici con risoluzione 720p, monta un processore Snapdragon quad-core, 2 GB di RAM ed una fotocamera da 13 megapixel.

 

https://www.youtube.com/watch?v=WohB8WDYCZ0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità