Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Basta patacche: LG G Watch R lo smartwatch elegante arriva in Italia a novembre

Basta patacche: LG G Watch R lo smartwatch elegante arriva in Italia a novembre

Apprezzato fin dal suo debutto all’IFA di Berlino, LG G Watch R l’elegante smartwatch di LG che si ispira agli orologi tradizionali arriva in Italia a novembre. Nella marea di smartwatch Android che propongono diversi modelli con dimensioni tanto generose da risultare poco pratici o non piacevoli da indossare, LG G Watch R come il Moto 360 di Motorola (su Amazon da 249 euro) rappresentano due alternative decisamente più appetibili per gli appassionati dei segnatempo che usano smartphone Android.

In LG G Watch R lo chassis è in acciaio inossidabile, mentre la batteria da 410 mAh è realizzata con chassis in alluminio. Lo smartwatch funziona con sistema operativo Android Wear, grazie al processore Snapdragon 400 da 1,2 GHz, offre 4 GB di memoria interna e 512 MB di memoria RAM. Tra le altre caratteristiche ricordiamo  protezione IP67 per resistenza alla polvere e all’acqua fino a un metro di profondità per massimo 30 minuti, la presenza di 6 quadranti pre-caricati tra cui l’utente può scegliere quello preferito e la modalità di risparmio energetico Ambient Mode. Ricordiamo che lo schermo a colori da 1,3 pollici è realizzato con tecnologia Plastic OLED (P-OLED).

La distribuzione di LG G Watch R in Italia è prevista per metà novembre, ad un prezzo consigliato al pubblico di 269,90 euro.
lg g watch R

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità