fbpx
Home Hi-Tech Android World Svelato completamente LG G Watch R, lo smartwatch rotondo di LG

Svelato completamente LG G Watch R, lo smartwatch rotondo di LG

Ecco com’è fatto LG G Watch R. Dopo il rilascio del video teaser ufficiale con il quale l’azienda ha anticipato soltanto la forma del display perfettamente circolare, ecco spuntare le prime foto che finalmente lo mostrano completamente, evidenziandone forme e materiali.

E’ caratterizzato da uno schermo OLED in plastica da 1,3 pollici (P-OLED) da 320 x 320 pixel che la società definisce “capace di offrire una straordinaria nitidezza dell’immagine in ogni situazione, anche sotto la luce del Sole” ed è certificato IP-67, quindi resiste a polvere ed acqua fino a 1 metro di profondità per 30 minuti. Come gli altri smartwatch attualmente disponibili sul mercato permette di monitorare la frequenza cardiaca dell’utente che lo indossa grazie al sensore PPG incorporato, insieme ad altre funzioni specificamente dedicate al fitness.

Tra le altre caratteristiche tecniche degne di nota segnaliamo un processore Snapdragon da 1,2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna ed una batteria da 410 mAh. Monta il sistema operativo Android Wear, mentre riguardo i materiali adoperati LG riferisce che è caratterizzato da un telaio in acciaio inox, mentre il cinturino è in pelle di vitello facilmente intercambiabile. Sarà lanciato sul mercato durante il quarto trimestre dell’anno ad un prezzo non ancora comunicato. Maggiori dettagli probabilmente verranno rivelati all’IFA di Berlino, evento al quale LG mostrerà il dispositivo al pubblico e dove Macitynet sarà presente con i propri inviati.

smartwatch rotondo

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui