Home Hi-Tech Android World LG Optimus One, uno spot anti-Mela

LG Optimus One, uno spot anti-Mela

LG è pronta a spingere al meglio suo nuovo Optimus One, cellulare basato su sistama operativo Android. Quale miglior modo per il debutto se non una chiara sfida alla Mela? Quando parliamo di Mela nel parliamo in senso letterale: LG ha infatti creato un cortometraggio di azione intitolato The Code. 

Protagonista una sorta di agente speciale incaricato con la sua squadra di interpretare un codice segreto. Evidente riferimento ricorrente nella storia è quello della Mela, dietro alla quale si celano non solo molti indizi e il segreto del mini-film, ma anche il “cattivo” di turno, rappresentato da un uomo masherato da coniglio che si nutre del frutto succitato.

Il riferimento ad Apple è evidente, sebbene l’azienda in non venga mai identificata direttamente; è comunque possibile interpretare il “malvagio coniglio” come il nemico da sconfiggere, così come l’iPhone della Mela è il principale avversario dell’Optimus One. Per chi fosse interessato, ecco qui di seguito lo spot di LG.

 

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui