fbpx
Home Hi-Tech Android World LG Optimus One, uno spot anti-Mela

LG Optimus One, uno spot anti-Mela

LG è pronta a spingere al meglio suo nuovo Optimus One, cellulare basato su sistama operativo Android. Quale miglior modo per il debutto se non una chiara sfida alla Mela? Quando parliamo di Mela nel parliamo in senso letterale: LG ha infatti creato un cortometraggio di azione intitolato The Code. 

Protagonista una sorta di agente speciale incaricato con la sua squadra di interpretare un codice segreto. Evidente riferimento ricorrente nella storia è quello della Mela, dietro alla quale si celano non solo molti indizi e il segreto del mini-film, ma anche il “cattivo” di turno, rappresentato da un uomo masherato da coniglio che si nutre del frutto succitato.

Il riferimento ad Apple è evidente, sebbene l’azienda in non venga mai identificata direttamente; è comunque possibile interpretare il “malvagio coniglio” come il nemico da sconfiggere, così come l’iPhone della Mela è il principale avversario dell’Optimus One. Per chi fosse interessato, ecco qui di seguito lo spot di LG.

 

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.