fbpx
Home Hi-Tech Android World LG Tone+ nuovi auricolari “collana” con audio Harman Kardon

LG Tone+ nuovi auricolari “collana” con audio Harman Kardon

Sembrano una insolita collana dal design hi-tech da indossare intorno al collo, in realtà si tratta dei nuovi auricolari senza fili LG Tone+ HBS-910 realizzati in collaborazione con Harman Kardon. Li ha mostrati LG su Internet ancora prima della presentazione al pubblico che avverrà durante il CES 2016 che si svolge a Las Vegas nei primi giorni di gennaio.

Rispetto ai modelli precedenti di cui Macitynet ha già parlato, i nuovi LG Tone+ HBS-910 sono ancora più compatti e leggeri ma soprattutto sono in grado di riprodurre audio di qualità superiore grazie alla collaborazione con Harman Kardon e alla presenza della tecnologia Advanced Quad Layer impiegata per il diaframma, con miglioramenti dichiarati per la riproduzione dei bassi e anche delle tonalità medie.

LG Tone+ HBS-910
L’audio è migliorato anche per gli interlocutori, grazie alla presenza di due microfoni per separare con più efficacia il parlato dai rumori ambientali. Ricordiamo che i due auricolari veri e propri sono ospitati all’interno della collana: fuoriescono fino a raggiungere l’orecchio per l’ascolto della musica e possono essere riportati in posizione all’interno della collana durante i viaggi e quando non utilizzati.

Quando l’utente indossa gli auricolari LG Tone+ HBS-910 i messaggi vengono letti grazie alla tecnologia text-to-voice integrata nell’app abbinata disponibile per iOS e Android. L’arrivo sul mercato è previsto a febbraio in Asia e poi a seguire anche in Europa e negli Stati Uniti: il prezzo non è ancora stato annunciato.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui