HomeHi-TechAndroid WorldLG V30, il fu...

LG V30, il futuro degli smartphone è un secondo display scorrevole?

LG è tra le società che più sta tentando di innovare in campo smartphone. E’ stata tra le prime, con LG G6, a lanciare l’idea di uno schermo più ampio, e con rapporto 2:1. Anche con la serie V è stata tra le prime ad introdurre un secondo display, di piccole dimensioni, utile per notifiche e altre funzioni. Ed allora, potrebbe essere la prima a lanciare lo smartphone del futuro, con un secondo display estraibile e scorrevole.

I render di LG V30 trapelati in rete sono stati riportati anche dal noto leaker Evan Blass, sinonimo di garanzia quando si tratta di anticipazioni in campo smartphone. A ben vedere il terminale avrebbe una cartuccia segreta da giocarsi: un display secondario scorrevole, che appare al bisogno.

A frenare, comunque, i facili entusiasmi ci pensa lo stesso Evan Blass, che etichetta i render come primi prototipi. Si tratta, insomma, di prove risalenti nel tempo, che potrebbero essere state modificate, o addirittura, abbandonate dalla società. E’ certo, però, che l’idea di base potrebbe essere rimasta, migliorandola. Stando a quanto mostrato dalle immagini, LG V30 proporrebbe un secondo display secondario, poco sotto il display primario, in grado di essere richiamato tramite uno slide.

La verità verrà a galla il prossimo settembre, quando il produttore potrebbe ufficializzare il terminale. Sarebbe una caratteristica utile nel controbattere la forza di Apple nel settore, dato che proprio in quel mese è atteso iPhone 8, lo smartphone che celebrerà i dieci anni del dispositivo di Cupertino.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità