Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » LG V30, il futuro degli smartphone è un secondo display scorrevole?

LG V30, il futuro degli smartphone è un secondo display scorrevole?

LG è tra le società che più sta tentando di innovare in campo smartphone. E’ stata tra le prime, con LG G6, a lanciare l’idea di uno schermo più ampio, e con rapporto 2:1. Anche con la serie V è stata tra le prime ad introdurre un secondo display, di piccole dimensioni, utile per notifiche e altre funzioni. Ed allora, potrebbe essere la prima a lanciare lo smartphone del futuro, con un secondo display estraibile e scorrevole.

I render di LG V30 trapelati in rete sono stati riportati anche dal noto leaker Evan Blass, sinonimo di garanzia quando si tratta di anticipazioni in campo smartphone. A ben vedere il terminale avrebbe una cartuccia segreta da giocarsi: un display secondario scorrevole, che appare al bisogno.

A frenare, comunque, i facili entusiasmi ci pensa lo stesso Evan Blass, che etichetta i render come primi prototipi. Si tratta, insomma, di prove risalenti nel tempo, che potrebbero essere state modificate, o addirittura, abbandonate dalla società. E’ certo, però, che l’idea di base potrebbe essere rimasta, migliorandola. Stando a quanto mostrato dalle immagini, LG V30 proporrebbe un secondo display secondario, poco sotto il display primario, in grado di essere richiamato tramite uno slide.

La verità verrà a galla il prossimo settembre, quando il produttore potrebbe ufficializzare il terminale. Sarebbe una caratteristica utile nel controbattere la forza di Apple nel settore, dato che proprio in quel mese è atteso iPhone 8, lo smartphone che celebrerà i dieci anni del dispositivo di Cupertino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità