Home iPhonia iPhone «Passa ad iPhone, è tutto più facile e sicuro»: i tre nuovi...

«Passa ad iPhone, è tutto più facile e sicuro»: i tre nuovi video Apple

La campagna “Passa ad iPhone” aggiornata la scorsa settimana si condisce di tre nuovi spot pubblicitari che questa volta concentrano l’attenzione sul trasferimento dei contatti e sulla sicurezza del sistema operativo.

passa ad iphone video

Nei quindici secondi di ciascun filmato pubblicato sul canale Apple di YouTube non viene mostrato il processo di trasferimento della rubrica da un telefono all’altro, né si mostra l’inefficacia di un eventuale furto dati. Proprio come i precedenti sono video con sfondo monocromatico che, come in una metafora, sottolineano la facilità di un trasferimento contatti con il salto delle persone da una parte all’altra, mentre per la sicurezza ci troviamo di fronte ad un fantomatico ladro che trova di fronte a se un vero e proprio muro invisibile.

Questi spot, come anticipato, si aggiungono ad altri cinque filmati pubblicati qualche giorno fa e che invece cercavano di convincere nella scelta di iPhone puntando su velocità, musica e privacy.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui