Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Life is Strange, l’avventura completa è su Mac App Store e costa meno

Life is Strange, l’avventura completa è su Mac App Store e costa meno

Dopo essere approdato su App Store, compatibile dunque con iPhone e iPad, Life is Strange arriva anche su Mac App Store in versione Complete Seaseon, con una piacevole sorpresa. L’edizione completa, contenente tutti i capitoli di gioco, costa meno che su altre piattaforme: mentre su Steam ha un prezzo di 19,99 euro, su Mac App Store si acquista a 12,99 euro.

Si tratta, ovviamente, di un porting identico alle precedenti edizioni, dove il giocatore vestirà i panni di Max, una giovane studentessa di fotografia che salvando la vita alla sua amica Chloe si accorge di possedere lo straordinario potere di riavvolgere il tempo. Mentre si indaga sull’improvvisa sparizione di una loro compagna di scuola, le due amiche si rendono conto che la cittadina di Arcadia Bay ha un lato oscuro. Nel frattempo, Max comincia ad avere delle premonizioni, e fatica a comprendere le implicazioni dei suoi poteri. Scoprirà presto fino a che punto modificare il passato può compromettere il futuro.

life is strange

La versione per Mac, intitolata Complete Season, costa 12,99 euro e darà diritto al download di tutti e cinque gli episodi, senza dover effettuare acquisti in-app extra. Prima del download è bene controllare le note di compatibilità: il gioco è supportato, infatti, su tutti i MacBook Air in vendita dalla metà 2012, tutti i MacBook Pro 13 pollici in vendita dalla metà 2012, tutti i modelli 15” e 17″ di MacBook Pro in vendita dalla metà 2010 con scheda video da 512 MB o superiore, tutti i Mac Mini in vendita dalla fine del 2012, tutti gli iMac in vendita dall’inizio del 2009 con scheda video da 512 MB o superiori e tutti i Mac Pro in vendita dall’inizio del 2009. Peraltro, le schede video HD4000 & HD5000 richiedono 8 GB di RAM.

Life is Strange di Square Enix ha già riscosso numerosi consensi nelle precedenti versioni per console e altre piattaforme: la versione per Mac è stata curata da Feral ed è tradotta in Italiano. A questo indirizzo è già possibile acquistare la versione iPhone e iPad in Inglese, mentre per ottenere la complete Season, con tutti e cinque gli episodi di gioco su Mac, è necessario cliccare direttameente qui, dove costa 12,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità