Home iPhonia iPhone Accessori LifeProof: le custodie per portare iPhone in vacanza senza pensieri

LifeProof: le custodie per portare iPhone in vacanza senza pensieri

Tra le principali preoccupazioni di ogni vacanziere vi è certamente quella di proteggere il proprio iPhone da urti, cadute, schizzi d’acqua e qualsiasi altro imprevisto che possa causarne la rottura. Per dare maggiore tranquillità agli utenti, LifeProof ha progettato custodie per iPhone in grado di proteggere il proprio dispositivo in qualsiasi situazione: Macitynet ne ha parlato in diverse occasioni, inclusa una recensione, la presentazione della cover speciale per iPad e una serie di dimostrazioni pratiche d’uso nella vita e nel lavoro effettuata in occasione del CES di Las Vegas del 2013.

Le cover LiFeProof nascono da uno studio realizzato dalla società su un campione di utenti provenienti dalla Gran Bretagna. In particolare, lo studio ha riguardato lo smartphone e le preoccupazioni di come proteggerlo quando si è in vacanza. Il 70% degli utenti ritiene che sia necessario proteggere il proprio dispositivo dai graffi, mentre il 67% pensa che sia fondamentale riparare il proprio device dalle cadute accidentali che possono accadere nella vita di tutti i giorni. La maggior parte delle persone, circa il 65% degli intervistati, ritiene però che anche il design e l’estetica siano importanti, quindi è necessario proteggere il proprio smartphone, ma con custodie che abbiano un occhio di riguardo anche per il look. Il 53% degli utenti ritiene invece che sia necessario proteggere il proprio smartphone contro le rotture. Il 41% degli utenti pensa che sia fondamentale proteggere il proprio dispositivo da schizzi di acqua soprattutto adesso che lo smartphone verrà portato anche sotto l’ombrellone. Infine, il 24% delle persone ha paura di rimanere senza connessione ai social network e quindi vuole mantenere attive tutte le funzionalità del proprio dispositivo.

Per dare risposta a queste preoccupazioni e assicurare un grado di sicurezza completo del dispositivo, ma senza comprometterne l’utilizzabilità, LifeProof presenta diverse custodie per iPhone. In particolare, in vista dell’estate, le custodie LifeProof sono indicate per proteggere il proprio smartphone da schizzi d’acqua, graffi, urti e sporco come sabbia e polvere. Inoltre, caratteristica da non sottovalutare, le cover in sono certificate IP-68, livello che attesta la resistenza alla polvere e all’immersione per mezz’ora fino a due metri di profondità. Se ciò non bastasse ad eliminare ogni preoccupazione, le cover LifeProof hanno ottenuto inoltre la certificazione Standard Militare 810F-516 che assicura l’incolumità del dispositivo a cadute da due metri di altezza.

Come anticipato, le cover LifeProof non compromettono l’utilizzabilità del dispositivo, dato che il touchscreen e tutte le altre funzioni rimangono perfettamente accessibili anche quando lo smartphone è inserito all’interno della cover. Le custodie sono disponibili sul sito Otterbox, nelle principali catene di elettronica e anche su Amazon Italia.

LifeProof Fre Lime

lifeproof ipad

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,944FollowerSegui