fbpx
Home iOS Likella, fidelity card virtuali compatibili con Passbook

Likella, fidelity card virtuali compatibili con Passbook

Likella è una piattaforma loyalty “fai da te” che permette di allestire una raccolta punti personalizzata. Il negoziante stampa lo smartposter dal sito e invita i propri clienti a iscriversi mediante smartphone (non serve alcuna applicazione, basta il browser). Ogni cliente può registrarsi tramite Facebook o Google e visualizzare sullo smarphone la propria tessera virtuale. 

Il negoziante a sua volta può leggere la tessera dei clienti mediante il proprio smartphone, tablet o webcam, verificare l’identità del cliente e assegnare i punti. Il servizio è il primo del suo genere a sfruttare le potenzialità di Passbook, il nuovo sistema di gestione tessere virtuali incorporato da Apple nell’ultima versione di iOS 6.

I clienti che si registrano per mezzo di un iPhone o iPad, aggiornati a iOS 6 in un negozio Likella, possono scaricare la tessera virtuale all’interno del loro Passbook e averla subito pronto all’uso. Passbook propone in automatico la tessera ogni qual volta il cliente si avvicina al punto vendita.

I negozianti oltre alla raccolta punti possono interagire con i clienti tramite messaggi privati, vedere il loro profilo sociale pubblico e tenerli aggiornati sulle novita’ e gli eventi del punto vendita. La piattaforma offre la possibilità di affiancare tradizionali tessere di plastica a quelle virtuali.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,067FollowerSegui