Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Lingvo per iOS traduce tutto, anche le foto, oggi gratis con 50 dizionari inclusi

Lingvo per iOS traduce tutto, anche le foto, oggi gratis con 50 dizionari inclusi

Pubblicità

Chi per lavoro o studio ha a che fare con le lingue straniere molto probabilmente conosce Abbyy, nome storico anche nel campo dei software di riconoscimento ottico dei caratteri. L’app Lingvo per iPhone e iPad è un raccoglitore di dizionari solitamente proposta a 5,99 euro ma che solo per oggi può essere scaricata gratis, software e pacchetto completi che meritano di essere presi in considerazione.

Al momento Lingvuo per iOS supporta 29 lingue e scaricandolo si ottengono subito oltre 50 dizionari inclusi anche quelli di Italiano <> Inglese e Italiano <> Russo e moltissimi altri ancora. Tra le numerose funzioni integrate l’app permette di eseguire ricerche di una parola in tutti i dizionari memorizzati, traduce rapidamente dagli appunti, offre voci complete con esempi di frasi e per alcuni dizionari include anche la pronuncia audio.

All’interno di Lingvuo l’utente seleziona i dizionari desiderati che vengono scaricati nella memoria del dispositivo, in questo modo possono essere utilizzati sempre e ovunque, anche in assenza di collegamento a Internet. Integrando gli algoritmi OCR di Abbyy per il riconoscimento ottico dei caratteri l’app Lingvo per iOS è anche in grado di rilevare il testo all’interno di immagini e fotografie e di proporre al volo la traduzione. Ricordiamo che per Lingvuo sono disponibili oltre 200 dizionari, anche specialistici, che possono essere acquistati direttamente all’intenro dell’app.

Solo per oggi invece di 5,99 euro Lingvo di Abbyy è gratis per iPhone e iPad.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità