Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » ZotCare, l’app che elimina i rapportini cartacei per la propria rete di assistenza

ZotCare, l’app che elimina i rapportini cartacei per la propria rete di assistenza

Chi gestisce una rete di assistenza sa bene quante email vengono scambiate ogni giorno, per non parlare dei fogli excel ed i rapportini cartacei che invadono le scrivanie. Esiste un sistema più efficace per organizzare il lavoro? La risposta a questa domanda è Sì, e si chiama ZotCare, un’app che nasce proprio per migliorare la gestione del service.

L’app, per iPhone e iPad, permette di creare una versione digitale del proprio rapportino di intervento lasciando al cliente il compito di compilarlo e firmarlo in forma digitale. In questo modo sarete in grado di eliminare completamente qualsiasi modulo cartaceo con tutti i relativi costi del personale assegnato.

Un’app insomma per dire addio al caos di carta, creando moduli digitali senza alcun limite. Con questo software è inoltre possibile gestire tutti i tecnici in modo più efficace, integrandola ai propri sistemi ERP e CRM. Infine permette di caricare tutti i manuali tecnici e lavorarci in offline, per poi riconnettersi e condividere i dati con la sede nel momento opportuno.

Per scoprirne di più e scaricare una versione demo è sufficiente collegarsi al sito ufficiale http://www.zotcare.it.

zotcare10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità