Link, l’eroe di Legend Of Zelda, esplora Google Maps

In occasione del lancio di The Legend Of Zelda: Twilight Princess HD per Wii U (disponibile su Amazon in edizione limitata a 59.99 euro), l'eroe Link esplora Google Maps.

link esplora google maps

Link, l’eroe da sempre protagonista della saga di The Legend of Zelda, pare abbia abbandonato per qualche giorno il regno di Hyrule per avventurarsi su Google Maps. Google ha deciso di celebrare il videogioco sostituendo una versione stilizzata di Link con il conosciuto Pegman, l’omino che viene solitamente utilizzato su Google Street View per selezionare le aree di Google Maps che si vogliono visitare nella visualizzazione stradale.

Trascinando Link sulla mappa si aprirà la solita finestra, con il personaggio sulla sfondo in baso a sinistra intento a spostarsi seguendo l’orientamento della telecamera virtuale.  L’occasione per celebrare Zelda è data dall’uscita ufficiale – in Europa e in Giappone – della versione HD di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD per Wii U, l’edizione in alta definizione dell’apprezzato episodio originariamente uscito su Wii.

Il gioco è già disponibile anche in Italia online su Amazon, in edizione limitata: al prezzo di 59.99 euro è possibile portarsi a casa anche l’Amiibo di Link in versione lupo; in alternativa la versione standard è disponibile a circa 45 euro.

Link vagherà su Google Maps per i prossimi 5 giorni, dopodiché tornerà probabilmente ad Hyrule, almeno fino alla sua prossima apparizione nel successivo gioco della saga di The Legend Of Zelda.

link esplora google maps