LinkedIn, disponibile la nuova versione 6.0 della app su iOS

LinkedIn presenta la sua nuova applicazione per iOS con una nuova interfaccia più efficace per un’esperienza personalizzata e il supporto alla lingua italiana. La app in versione 6.0 si scarica gratis su App Store.

LinkedIn ha rilasciato la nuova versione della sua applicazione mobile per iOS (ed Android): si tratta questa volta di un update importante che introduce diverse novità per la app del più diffuso social network professionale disponibile sulla rete.

Il programma è stao totalmente riprogettato per offrire un’interfaccia più moderna e più efficace nell’utilizzo quotidiano; è stato ridefinito anche il news stream, ora più intuitivo e immediato, capace di focalizzarsi maggiormente sugli aggiornamenti in tempo reale e partecipare alle discussioni con i propri contatti.

Il software offre anche diverse opzioni di personalizzazione per rendere l’esperienza on-the-go di LinkedIn adatta ad ogni singolo utente, strutturata quindi su misura in base ai contatti, ai follower e alle aziende seguite. Infine, vista la sempre più crescente importanza degli utenti non USA, la app è stata localizzata in 15 nuove lingue, fra cui anche l’italiano, novità che farà piacere a tutti gli utilizzatori del nostro Paese.

La nuova versione 6.0 di LinkedIn è per iOS è compatibile con è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. La app è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata sfruttando questo link diretto. Qui di seguito il video ufficiale di presentazione della nuova app.