Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Volkswagen iBeetle, il Maggiolone in stile iPhone

Volkswagen iBeetle, il Maggiolone in stile iPhone

Pubblicità

Buone notizie per gli appassionati dei prodotti Apple che preferiscono guidare una Volkswagen: al Shanghai Motor Show in svolgimento in Cina, la casa di Wolfsburg ha mostrato una versione speciale dell’attuale Maggiolino in chiave Apple, l’ “iBeetle”.

Come si può intuire dall “i ” che precede il nome, si tratta di un auto che si ispira al mondo della Mela e che prevede la possibilità di trasformare il proprio iPhone in un computer di bordo. Lo smartphone si collega al centro del cruscotto grazie ad un dock appositamente progettato, ed oltre a permette di ascolatre la musica, utilizzare il navigatore integrato con Mappe o un altro GPS, effettuare le chiamate in viva voce, all’occorrenza di trasforma in un orologio, cronometro, G-Meter, o strumento per monitorare il livello dell’olio e del liquido di raffreddamento.

Naturalmente, non poteva mancare l’integrazione con i social network: la speciale app Beetle – che si potrà scaricare dall’App Store – è in grado di leggere gli aggiornamenti di stato di Facebook e Twitter (e anche gli SMS), condividere la propria posizione con gli amici pubblicandola sulla timeline del social network preferito, e perfino gli scatti effettuati all’interno dell’abitacolo.

iBeetle sarà proprosta sia in versione cabrio sia coupè, con interni in tema con lo stile Apple, ma bisognerà attendere l’inizio del 2014 per poterla guidare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Torna il raro sconto sull’ultima Apple Tv, versione top a 169€

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 169 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità