Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » L’iPad 2017 di Apple in sconto su eBay, parte da 329 euro

L’iPad 2017 di Apple in sconto su eBay, parte da 329 euro

Svelato nei mesi scorsi, il nuovo iPad di Apple, quello da 9,7 pollici, che potremmo identificare nel modello 2017 è in forte sconto su eBay, dove si acquista a partire da 329 euro, nella configurazione WiFi con 32 GB di memoria integrata. C’è anche il modello 4G. Ecco i link per gli acquisti.

Vanta un display Retina con oltre 3,1 milioni di pixel, racchiuso in un guscio unibody in alluminio, con un peso inferiore ai 500 grammi, per una portatilità e una durata eccellenti. All’interno trova spazio il chip A9 con architettura a 64 bit di classe desktop. Il nuovo modello va a sostituire la line up Air, e va a posizionarsi tra i modelli di iPad Pro e iPad Mini 4, rappresentando la via di mezzo per chi necessita un tablet full size, senza però voler spendere i quasi 700 euro di un modello Pro. E’ dotato di Touch ID per poter sbloccare il dispositivo in modo facile e sicuro, mantenendo al tempo stesso private le informazioni personali nelle app; il sensore permetterà anche di approvare acquisti su App Store, iTunes Store e iBooks Store, senza necessità di dover inserire la password. Inoltre, con l’imminente arrivo di Apple Pay, anche su iPad sarà possibile pagare beni e servizi direttamente dalle app o sui siti web in Safari.

Per tutto il fine settimana eBay abbatte il prezzo di listino, portandolo da 409 euro a 329 euro, per il modello WiFi 32 GB. Il prezzo della variante WiFi+Cellular è, invece, di 429 euro.

Clicca qui per acquistare iPad 2017 9,7 pollici WiFi a 329 euro

Clicca qui per acquistare iPad 2017 9,7 pollici WiFi+Cellular a 429 euro

ipad 2017

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità