HomeMacity - AppleiOSL'iPhone resi...

L’iPhone resiste a tutti i tipi di “stress”

PCWorld ha condotto un rapido test su un iPhone appena acquistato: con la sua superficie in (apparentemente fragile) vetro resiste alla prova delle chiavi in tasca, alla caduta su un tappeto, sul pavimento o in strada anche da una cospicua altezza.

Il redattore del magazine statunitense offre in un video “terrificante” una serie di prove di resistenza per il cellulare con la mela: prima lo inserisce in un saccheto con chiavi e materiali “abrasivi” agita il tutto e poi prova anche a sfregarli con la superficie di vetro, passa poi a rigare di proposito la superficie touch e non ci riesce e infine compie una serie di lanci di iPhone sul tappeto da 80 cm di altezza, sul pavimento “nudo” e infine da un’altezza di 1.50 sull’asfalto come se il telefono fosse scivolato dall”altezza orecchio.

Il risultato? Nessun evidente rigatura, malfuzionamento di schermo, gestione del tocco né elettronica…. a chi si faceva domande sulla fragilita’ dell’oggetto… basta guardare questo video per avere una secca risposta…

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità