Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Listino ADL: spariscono i riferimenti ai MacBook Pro 2010 [nonapprovare]

Listino ADL: spariscono i riferimenti ai MacBook Pro 2010 [nonapprovare]

Con una correzione avvenuta pochi minuti fa nel listino online di ADL scompare il riferimento ai nuovi MacBook Pro 2010. Il riferimento ai nuovi portatili della Mela generazione 2010 e non ancora ufficialmente presentati da Apple è stata individuata poche ore fa dal sito greco Themac: Macitynet ne ha parlato in questo articolo.

L’indicazione MacBook Pro 2010 compariva fino a pochi minuti fa nella scheda prodotto dedicata ai moduli di memoria Kingston da 2GB e 4GB con velocità  di 1333MHz, fino a oggi non supportata da alcun Macm, fisso o portatile in circolazione.

Subito dopo la pubblicazione della prima notizia Macitynet ha contattato via mail il distributore italiano ADL per richiedere chiarimenti ma fino ad ora non è ancora pervenuta una risposta. Alcuni minuti fa però il listino online è stato modificato: qui in basso è possibile osservare uno screenshot prima e dopo la correzione. qui è possibile osservare la rimozione di qualsiasi riferimento ai MacBook Pro 2010. In attesa di una risposta da ADL, alla quale abbiamo chiesto chiarimenti senza ottenere per ora alcuna risposta, è possibile desumere che possa essersi trattato di un semplice errore o di una svista, interpretata come un segnale di arrivo dei nuovi Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità