Home Macity Software / Mac App Store Live Interior 3D Standard Edition scontato del 50%: solo 19,99 euro

Live Interior 3D Standard Edition scontato del 50%: solo 19,99 euro

Live Interior 3D Standard Edition è un sconto speciale su Mac App Store: 50% di sconto. La potente e intuitiva applicazione commerciale fino al 14 marzo costa solo 19,99 euro, un prezzo molto interessante per chi ha interesse personale, magari per la propria casa, per passione o professione o per la progettazione d’interni.

Live Interior 3D Standard Edition è in grado di assistervi nel visualizzare e ridisegnare il vostro appartamento o quello di un amico prima di dare inizio effettivo ai lavori. Sfruttando un CAD 2D è possibile inserire piani e percorsi in ambiente tridimensionale per ottenere il look finale degli interni. Si possono aggiungere e adattare oggetti sia in modalità 2D, sia in 3D. E’ possibile realizzare filmati, schermate e generare panoramiche e punti di vista a 360° degli interni. Oltre a tutto questo, è possibile esportare l’intero progetto d’interni (un appartamento o una costruzione) o gli oggetti selezionati in formato Google SketchUp (i progetti possono anche essere condivisi con gli altri tramite Google 3D Warehouse).

Nelle ultime versioni sono stati aggiunti: supporto multi-piano e supporto scale, capacità di personalizzazione muri e altezze interpiani, creazione di nicchie, aperture e pannelli di parete con Wall Designer, gestione librerie di oggetti personalizzati. E’ possibile creare e gestire categorie di oggetti; aggiungere e riorganizzare gli oggetti in categorie personalizzate a proprio piacimento, creare aperture nei soffitti, indicare materiali con riflessione, finestra con ambiente di dialogo per impostare il giorno esatto e l’ubicazione geografica migliore, gestione di documenti complessi nell’ottimizzazione degli aggiornamenti del rendering.

La versione standard consente la gestione multipiano per soli due piani mentre in quella Pro questi possono essere illimitati; con la Pro, che costa però 94,99 euro, è possibile in più editare gli archivi 3D dentro il programma con Google Sketchup, utilizzare un Editor di sorgenti luminose e usar il Wall Designer, avere un miglior editor di materiali, esportare filmati fino a 1080p invece che a 640×480, creare viste panoramiche a 1024×768 ad alta qualità invece che a 640×480 ed esportare fino a 3360×2400 invece che a 1024×768).

Live Interior 3D è in vendita su Mac App Store a 19,99 euro ma solo, come accennato, fino al 14 aprile.

 

 

Offerte Speciali

iPhone 11 e Pro resistono all’acqua molto più di quanto dichiara Apple

Amazon stronca il prezzo di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: prezzi da 869 euro

Offerta su iPhone 11 Pro su Amazon. Modello da 256 Gb a solo 1169,99 euro invece che 1359 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,824FollowerSegui