fbpx
Home Macity iOS - Sistema operativo Llumino, calcoli ipnotici su iPhone e iPad

Llumino, calcoli ipnotici su iPhone e iPad

Llumino è un elegante e, al tempo stesso, essenziale calcolatore dal design accattivante, che si integra perfettamente con le dimensioni e i colori del proprio dispositivo iOS, in particolare dell’iPhone .

L’impressione è che, aprendo l’app, si sia appena sfilata dalla custodia una calcolatrice digitale  touch, in quanto l’applicazione, attraverso la sua raffinata interfaccia, sembra  un tutt’uno con il dispositivo.

Questa pratica calcolatrice offre, come da attese, le funzioni basilari per il calcolo, ma in più si distingue per la grafica e lo stile che ipnotizzano l’attenzione dell’utente con sobri effetti di luce attivati all’atto della digitazione.

I tasti sono disposti come qualsiasi altra app per il calcolo e sulla parte alta è visualizzata una cerniera con a fianco la classica rotella per le Impostazioni.

Un colpo di zip e si potrà visualizzare la cronologia dei calcoli, tornando indietro fino a 100 calcoli eseguiti.

La schermata delle Impostazioni, invece, consente di modificare il tema dominante, colore e sue gradazioni, nonché l’effetto, che definisce l’animazione dei colori (impulso e dissolvenza)  lungo  la tastiera quando questa verrà sfiorata. Inoltre, all’utente è offerta la possibilità di personalizzare la calcolatrice creando nuove e originali combinazioni di colore con relativi effetti pulsanti e animazione.

Finanche la visualizzazione del numero è stata molto curata, la calcolatrice supporta fino a 10 cifre che scorrono da destra, con le virgole che appaiono in basso e al termine dell’operazione il risultato sparirà come se si stesse voltando la pagina di un libro. Le cifre visualizzate potranno essere copiate e incollate per ulteriori calcoli.

Llumino 1.0.1, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 6.0 o successive ed è disponibile su App Store a 1,79 €.

Llumino – Luminary Calculator from cocopon on Vimeo.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,360FansMi piace
94,740FollowerSegui