Lo smartphone di Batman è un Galaxy S7 Edge

I super eroi piacciono a Samsung e viceversa. Il colosso sud coreano anticipa l’arrivo di una edizione speciale di Galaxy S7 Edge dedicata al Cavaliere Oscuro

Galaxy S7 Edge batman
[banner]…[/banner]

Al contrario di Apple che mai abbinerebbe iPhone o un altro suo prodotto con marchi diversi dalla Mela morsicata, Samsung non perde occasione per campagne di marketing e dispositivi in edizioni speciali create in collaborazione con diverse società. L’anno scorso è stata la volta di Galaxy S6 Edge edizione Iron Man, quest’anno invece è la volta di Batman.

Galaxy S7 Edge batman
L’anticipazione arriva direttamente da Seul con un post sul canale Twitter ufficiale: nell’immagine che qui riportiamo è visibile la sagoma di un Galaxy S7 su cui è sovrapposta l’ombra inquietante di un pipistrello. Non è un cambio da poco: come i cultori di fumetti sanno, e non solo, significa che invece di Marvel per il 2016 la multinazionale dell’elettronica ha siglato un accordo con DC, il cui logo appare nell’angolo in basso a destra.

Entro breve scopriremo tutti i dettagli di Galaxy S7 Edge edizione Batman ma, se l’operazione seguirà le linee del passato, è lecito attendersi colori a tema per lo chassis dello smartphone, forse una cover dedicata, immagini wallpaper per lo sfondo del display e, nella migliori delle ipotesi, qualche accessorio e forse pure un tema per l’interfaccia grafica.