Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Lo smartphone ha un posto a tavola con la nuova tovaglietta Ikea

Lo smartphone ha un posto a tavola con la nuova tovaglietta Ikea

Quando in tavola, oltre a posate, piatti, pane e bottiglie, c’è anche lo smartphone, allora tutto cambia. Dove lo metto? Lascio impostata la suoneria? Cosa penseranno i miei ospiti se lo tengo a portata di mano? Se domande come questa sono all’ordine del giorno, allora sarete sollevati dall’idea di Ikea: una tovaglietta con uno spazio dedicato allo smartphone attraverso il quale sbirciare le notifiche senza necessariamente estrarre il proprio inseparabile dispositivo portatile.

La tovaglietta fa parte della collezione Sittning che arriverà a settembre negli Store del gigante del design. Chi spera di trovare una tovaglietta hi-tech dovrà orientarsi verso un’altra direzione: la tovaglietta Sittning di Ikea è un oggetto davvero semplice, con una tasca capace di accogliere qualsiasi tipo di smartphone e che ha come unico obiettivo quello di favorire l’integrazione della tecnologia nella vita di tutti i giorni. A pochi euro, i clienti Ikea potranno acquistare la tovaglietta e avere così un posto a tavola preciso per il proprio smartphone.

1352026014412896808

 

Con la collezione Sittning in arrivo a settembre negli store, Ikea vuole fare un ulteriore passo creativo per  portare la tecnologia nelle case: dopo i prodotti per la ricarica wireless e i tanti accessori per utilizzare in casa tablet e computer, ora è in arrivo un oggetto semplice, curioso e senza pretese che fa a gara a chi è più discreto con occhiali e orologi hi-tech.

 

1352026014305584680

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità