Localizzatore GPS con aggancio magnetico in offerta lampo a 11,16 euro

Con soli 11,16 euro vi portate a casa un localizzatore GPS con aggancio magnetico e sensore di movimento: lancia avvisi e funziona per giorni, ecco come funziona e cosa può fare

Un localizzatore GPS dai mille usi. E’ K8, una scatolina in offerta lampo per soli 11,16 euro che permette di tracciare posizione e movimenti segnalando eventuali spostamenti tramite una notifica sullo smartphone.

Impermeabile agli schizzi d’acqua, funziona con una SIM GPRS 3G (non inclusa) e con una sola carica della batteria funziona per circa due o tre giorni consecutivi. Per localizzare la posizione sfrutta il WiFi e le antenne cellulari nelle vicinanze con una precisione compresa tra i 500 metri e 1 chilometro, oppure direttamente il modulo GPS integrato con un margine di errore di appena 5–10 metri.

Grazie al sensore di movimento integrato può avvisare l’utente tramite un messaggio sull’app segnalando lo spostamento del tracker. Attraverso l’aggancio magnetico incorporato si può così fissare anche – ad esempio – alla serranda di un garage, avvisando tempestivamente l’utente ogni qual volta viene aperta. Si può anche lasciare dentro l’auto o sotto la sella della bicicletta per conoscerne poi la posizione in caso di furto, oppure si può segnare il perimetro di un’area fuori dalla quale si riceverà un avviso, utile ad esempio se si aggancia il tracker al collare del cane, così sapremo subito se esce fuori dal recinto.

Il dispositivo integra anche un microfono che permette di ascoltare tutti i suoni circostanti e in caso di emergenza si può anche premere un pulsante per chiamare il numero associato e permettere ad esso di ascoltare quel che accade (e magari fare una richiesta di aiuto).

Questo piccolo tracker GPS è in offerta su GearBest per soli 11,16 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.