fbpx
Home News L’Occitane presenta Duolab, un dispositivo smart che crea crema personalizzate

L’Occitane presenta Duolab, un dispositivo smart che crea crema personalizzate

Una crema per la cura della pelle fatta in modo personalizzato a casa, nuova ogni giorno, con la stessa semplicità con cui ci si può fare un caffè con le capsule. Questa è la proposta di L’Occitane, che al CES 2020 ha presentato Duolab, un dispositivo hi-tech in grado di offrire all’utente in casa un cosmetico totalmente personalizzato.

Duolab è in grado di produrre creme personalizzate, a partire da una gamma di capsule, tra cui basi idratanti e cinque contrati mirati per esigenze diverse della pelle e può anche stabilire un protocollo di trattamento specifico, che propone l’uso di alcune capsule per la mattina e per la sera. Si possono ottenere 15 diverse combinazioni di crema.

Attraverso un processo di emulsificazione viene erogata una dose di crema in meno di due minuti e viene riscaldata alla temperatura corporea per migliorarne la penetrazione e l’efficienza. Il cliente può acquistare le capsule nel tempo o riceverle direttamente a casa. 

L’Occitane presenta Duolab, un dispositivo smart che crea crema personalizzate

Il sistema di utilizzo di Duolab è molto semplice. Basterà scegliere la crema e i concentrati mirati più adatti  alla propria pelle, inserire il duo di capsule nel dispenser con tecnologia contactless e si ottiene la propria crema per il viso.

La parte meccanica di Duolab è stata progettata da Rowenta, ma il progetto è della startup Duolab che fa riferimento a L’Occitane, il gruppo che si occupa di prodotti per la bellezza e la cura della persona con un forte orientamento verso tutto ciò che è naturale. Il marchio ha oltre 3.400 punti vendita ed è presente in 90 paesi. 

Vi ricordiamo che tutti gli articoli dedicati al CES 2020 sono raccolti in una pagina speciale dedicata all’evento.

Tutte le notizie relative all’ambito della salute e dei suoi legami con la tecnologia si possono trovare nella sezione dedicata di Macitynet.

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 a ricarica wireless ancora al prezzo minimo: 159,90 €

Su Amazon gli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless scendono ancora al prezzo minimo. Solo 159,90 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,312FansMi piace
95,020FollowerSegui