fbpx
HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingLoewe, lettera d’intenti con gli investitori

Loewe, lettera d’intenti con gli investitori

Nei giorni scorsi si erano diffuse voci riguardanti la presentazione di un’istanza di fallimento da parte di Loewe, società tedesca nota per le TV e non solo. La società fa sapere che diversi investitori nazionali e internazionali hanno confermato l’interesse a investire in Loewe AG, sottoscrivendo lettere d’intenti.

In un comunicato si legge: “Dando continuità al piano di ristrutturazione approvato in occasione dell’Assemblea Generale degli Azionisti tenutasi lo scorso 31 luglio, Loewe AG ha annunciato di aver richiesto e ottenuto dal Tribunale del Commercio di Coburg (Germania) l’apertura di una procedura concorsuale finalizzata alla ristrutturazione del debito in regime di auto-amministrazione”. La procedura coinvolge esclusivamente la Capo Gruppo Loewe AG e non riguarda in alcun modo le Filiali estere, tra le quali Loewe Italiana S.r.l., che continuano la loro consueta attività di distribuzione.

“Obiettivo primario della procedura attivata” si legge ancora nel comunicato, “è quello di facilitare nelle prossime settimane l’ingresso programmato nel capitale di uno o più investitori, che hanno confermato con la sottoscrizione di una lettera di intenti il loro concreto interesse nella partecipazione alla Società”.

“Le banche del Gruppo, così come il Governo della Baviera, hanno ulteriormente confermato il loro pieno supporto in questa fase preparatoria all’ingresso dei nuovi azionisti”. La Partnership strategica con il produttore cinese Hisense, presentata lo scorso 31 luglio, è entrata in una prima fase concreta dal mese di settembre, con la distribuzione mediante la filiale Loewe Austria dei prodotti TV alto di gamma a marchio Hisense nel territorio austriaco.

Sistema Smart Home Emtertainment Loewe

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial