Logitech G502 a IFA 2018, il mouse gaming ora con sensore HERO 16k

Logitech G, brand dell’omonima azienda, ha approfittato del palcoscenico all’IFA di Berlino per annunciare l’aggiornamento del suo mouse gaming Logitech G502 ora dotato di HERO 16K (High Rated Rated Optical), il sensore di Logitech G che promette maggiori performance e una migliore accuratezza nel click.

Già utilizzato dai professionisti di eSport, il citato sensore di Logitech G502 è dotato di un obiettivo completamente nuovo e di un algoritmo aggiornato per un tracciamento preciso senza accelerazione, livellamento o filtraggio sull’intera gamma DPI, offrendo perciò prestazioni migliori dei sensori di precedente generazione.

Logitech G502 a IFA 2018, il mouse gaming ora con sensore HERO 16k

Grazie a questo upgrade il mouse Logitech G502 è in grado di superare i 400 IPS, offrendo 16.000 DPI di tracciamento con alta precisione dei pixel. E’ stato inoltre aggiornato anche lo switch meccanico, sviluppato in collaborazione con Omron, che assicura una durata dei click di 50M.

Logitech G502 è inoltre dotato di 11 pulsanti programmabili tramite il Logitech Gaming Software (LGS), di memoria integrata, di cinque pesi da 3.6g regolabili e della tecnologia RGB LIGHTSYNC, assicurando la massima personalizzazione in base al gioco e alle modalità d’uso di ciascun utente. Ottime anche le impugnature laterali in gomma ruvida e il nuovo cavo intrecciato, rispettivamente per migliorare il comfort e la durabilità nel tempo.

Il Mouse Gaming Logitech G502 HERO sarà disponibile nella versione Black a partire da ottobre al prezzo suggerito di 89,99 euro.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità