Logitech lancia il sistema surround 5.1 Z606 con altoparlanti Bluetooth

Logitech annuncia un sistema di altoparlanti surround 5.1 che costa solo 130 euro. Prende il nome di "Z606", offre una potenza di 160W per tutti e sei gli altoparlanti.

Logitech lancia il sistema surround 5.1 Z606  con altoparlanti Bluetooth

Se fino a qualche anno fa era difficile realizzare un impianto surround completo senza spendere una fortuna, le cose sembrano essere cambiate: Logitech ha annuncia un sistema di altoparlanti surround 5.1 che ha un costo accessibile. Prende il nome di “Z606”, offre una potenza di 160W per tutti e sei gli altoparlanti, cinque satelliti (uno dei quali serve come canale centrale) e un subwoofer attivo.

Anche se è in gran parte si tratta di un sistema cablato, il sistema offre anche il supporto Bluetooth per una maggiore comodità, con il pacchetto completo che viene fornito con un mini telecomando, così da azionare la maggior parte delle funzioni senza necessità di alzarsi dal divano.

Logitech lancia il sistema surround 5.1 Z606 con altoparlanti Bluetooth

Con 160 watt di potenza di picco, e un driver subwoofer da 5,25 pollici, il sistema Logitech Z606 offre un suono robusto, spiega la società, con alti cristallini e bassi profondi. Il sistema può essere collegato attraverso Bluetooth, cavo 3,5 mm o RCA audio. Viene fornito completo di cavi extra-lunghi, di circa 6,2 metri, oltre ai cavi dei diffusori satellite posteriori.Logitech lancia il sistema surround 5.1 Z606 con altoparlanti Bluetooth

Il pezzo forte arriva quando si guarda al listino. Logitech Z606 5.1 Surround Sound con Bluetooth costa appena 129.99 dollari. Si tratta di un prezzo assolutamente accessibile, anzi imbattibile.Logitech lancia il sistema surround 5.1 Z606 con altoparlanti Bluetooth

Sarà in vendita solo fino a fine mese, ma è già possibile effettuare il pre-ordine su Amazon USA. Quasi certamente, a breve, farà apparizione anche nel catalogo italiano.