fbpx
Home Hi-Tech Nuove Tecnologie Google Home, con la nuova versione controlli luci colorate e supporto Smart...

Google Home, con la nuova versione controlli luci colorate e supporto Smart Clock

Google Home, l’applicazione che consente la gestione dei dispositivi smart all’interno della casa, non solo di Google, ma anche di terze parti, si aggiorna alla versione 2.9, con novità non indifferenti.

L’aggiornamento arriva, anzitutto, per la piattaforma Android,  e consentirà di modificare il colore delle luci collegate, mentre in precedenza era possibile solo accendere o spegnere le luci intelligenti, e modificarne l’intensità del bianco. Con il nuovo aggiornamento, allora, il controllo delle luci sarà più completo.Google Home, con la nuova versione controlli luci colorate e supporto Smart Clock

La stessa APK dell’applicativo rivela, poi, quelle che potrebbero essere le modifiche applicate a breve. Google Home si prepara ad approdare sulle Smart Clock, ossia vere e proprie sveglie da comodino, con display incorporato. La prima di queste sveglie  arriverà da Lenovo durante questa primavera, e avrà un display da 4 pollici, senza fotocamera frontale per le videochiamate, ma con una porta USB che consentirà di caricare lo smartphone. Il dispositivo avrà un prezzo di 79 dollari.

Bozza automatica

Tra le altre novità anche la possibilità di invitare più facilmente membri della famiglia per il controllo di tutti i dispositivi presenti in casa. L’app si prepara ad essere sempre di più un telecomando universale per tutti i dispositivi intelligenti, in particolare per controllarne la riproduzione multimediale.

Google Home, con la nuova versione controlli luci colorate e supporto Smart Clock

Un controllo imminente potrebbe consentire agli utenti di mettere in pausa, riprendere o arrestare tutti i supporti che stanno riproducono contenuti multimediali all’interno della casa.Google Home, con la nuova versione controlli luci colorate e supporto Smart Clock

Google Home 2.9 è in fase di distribuzione tramite il Play Store. A breve gli utenti riceveranno una notifica si aggiornamento su Google Play. L’app è disponibile anche su App Store, ma il changelog non parla di tutte le novità sopra elencate.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
93,851FollowerSegui