Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Logitech propone già una nuova tastiera per l’iPad Pro

Logitech propone già una nuova tastiera per l’iPad Pro

L’iPad Pro è stato appena annunciato ma terze parti cominciano già a proporre accessori. È il caso ad esempio di Logitech, produttore che da tempo propone tastiere autonome e wireless per iPad e che ora propone Create, tastiera progettata in collaborazione con Apple.

Logitech conosceva evidentemente in anticipo i piani della Casa della Mela e ha creato una tastiera che è possibile collegare alla porta Smart Connector che elimina la necessità di eseguire il pairing (l’accoppiamento Bluetooth) e sfruttare una batteria separata. Nel momento in cui scriviamo prezzo e disponibilità effettiva dell’accessorio Logitech non sono indicati sul sito del produttore.

Ricordiamo che anche Apple propone per il nuovo tablet una tastiera in grigio carbone denominata “Smart Keyboard”: acquistabile separatamente, si connette anche questa allo Smart Connector eliminando la necessità di una batteria separata, interruttore on/off o abbinamento Bluetooth. L’accessorio di Apple si può anche ripiegare e trasformare in Smart Cover.

createforipadpro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità