Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Logitech Spotlight, il presenter che scavalca i classici telecomandi laser

Logitech Spotlight, il presenter che scavalca i classici telecomandi laser

Logitech rinnova i dispositivi di presentazione con Spotlight, un telecomando che supera i tradizionali clicker e puntatori laser con funzioni per evidenziare e ingrandire i contenuti sullo schermo in maniera coinvolgente. Consente di scorrere le diapositive con facilità e di interagire con i contenuti sullo schermo fino a 30 metri di distanza, risultando particolarmente efficace per sottolineare con ancora più precisione ciò che si vuole mettere in luce.

Ha anche un cursore che ricorda un mouse per riprodurre video e cliccare un link e, a differenza dei puntatori laser, il cursore e i punti evidenziati sono visibili sia al pubblico dal vivo e sia a quello in video conferenza. Merito delle funzioni va al collegamento con un’app che permette di organizzare la presentazione anche prima di avviare la proiezione.

logitech spotlight

Il software permette di passare alla modalità puntatore e impostare avvisi con vibrazione temporizzata o attivare le funzioni più avanzate come il controllo del volume con un gesto della mano. Logitech assicura che l’app verrà aggiornata con ulteriori funzionalità nel corso del tempo, così da aver sempre accesso alle ultime feature di presentazione.

Questo dispositivo si collega istantaneamente via USB oppure senza fili tramite Bluetooth: di fatto è un telecomando plug-and-play per più dispositivi e compatibile con tutte le più famose applicazioni di presentazione. La batteria inoltre assicura 3 ore di utilizzo con un solo minuto di ricarica. Logitech Spotlight sarà disponibile nei negozi retail a partire da aprile al prezzo di 129 euro.

logitech spotlight

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui