Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » LOLy: un repertorio di emoji gigantesche, animate e accattivanti su iOS

LOLy: un repertorio di emoji gigantesche, animate e accattivanti su iOS

Dimentichiamo le piccole icone degli emoji standard ormai utilizzate da tutti: con LOLy gratis per iOS abbiamo a disposizione un repertorio completamente rinnovato di super Emoji, gigantesche nelle dimensioni, originali e accattivanti, tutte realizzate ad arte. Una volta installata l’app gratuita abbiamo accesso alle 6 sezioni che raccolgono ognuna decine e decine di nuove Emoji: Life, Greetings, Word Up, Animated, Love e Lips.

Nella prima sezione Life troviamo emoji varie, utilizzabili in diverse occasioni, come per esempio una immensa lampadina accesa per comunicare un’idea, un super hamburger, diverse icone di bicchieri, calici e pinte di birra per serate e uscite a tema, ma anche un arcobaleno in stile cartoon, patatine fritte e popcorn, fette di torta, oltre a una corposa serie di icone per occhiali da sole, scarpe ed abiti che faranno la gioia di donne e ragazze e non solo.

In Greeting troviamo invece una serie completa di emoji utilizzabili per festeggiamenti ed eventi vari: per augurare buon viaggio, gli auguri di compleanno, per inviare un buona fortuna gli amici così come alle persone a noi più vicine. Anche qui troviamo numerose idee originali e simpatiche come una balena per augurare una tonnellata di grazie, un salvagente vecchio stile per ringraziare una persona speciale, la schermata di una slot machine per augurare buona fortuna e così via. Nella sezione Word Up troviamo invece una serie di super scritte giganti, in stile cartello da stazione o luminoso: anche se il vocabolario è tutto Inglese, moltissimi termini sono ormai di uso comune anche da noi e così perfettamente utilizzabili.

loly big

Due delle sezioni di LOLy richiedono un pagamento in-app-purchase per essere sbloccate e utilizzate: si tratta della sezione degli emoji animati e anche di quella dedicata alle icone per l’amore. Per entrambe, aprendole, viene mostrata una anteprima degli emoji principali di modo che l’utente possa farsi un’idea del pacchetto prima dell’acquisto. Infine troviamo la sezione Lips contenente una corposa collezione di labbra rosse in varie pose utilizzabili per gli eventi più vari. Troviamo così denti digrignanti, la linguaccia con labbra rosse che ricorda quella dei Rolling Stones, una bocca che addenta un goloso cioccolato, diversi tipi di bacio e moltissime altre ancora.

Il repertorio di emoji giganti e originali di LOLy è realizzato per lo più per il pubblico femminile ma la maggior parte può essere utilizzato senza problemi da chiunque, indipendentemente dal sesso e dall’età. Una volta scelto l’emoji desiderato appare un menu che permette di usare il disegno scelto al volo nei nostri messaggi e nelle nostre comunicazioni social: è possibile lanciare subito Messaggi, aprire Mail per usarlo in un messaggio di posta elettronico, Facebook oppure semplicemente copiare l’Emoji negli appunti per poi usarlo dove si desidera, all’interno di qualsiasi altra app, come per esempio Whatsapp, Twitter e così via.

Chi riceve il nostro super emoji creato con LOLy non deve aver installato l’app per poterlo vedere. Lo sviluppatore avvisa che il funzionamento separato dalla tastiera di iPhone e iPad è dovuto alle policy di Apple ma il riferimento è a quelle in vigore prima di iOS 8. Ora che Apple ha aperto le tastiere alternative anche agli sviluppatori esterni, si spera che LOLy venga aggiornata presto per poter essere integrata nelle tastiera di iOS 8.

LOLy è sviluppato per iPhone ma è compatibile anche con iPad e iPod touch: è gratis da questa pagina di App Store.

loly kiss

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità