fbpx
Home Hi-Tech Android World Moto 360 arriva a novembre, ma è in pre-ordine su Amazon

Moto 360 arriva a novembre, ma è in pre-ordine su Amazon

Moto 360 arriverà a novembre. Per chi fosse interessato all’ammirato e chiacchierato smartwatch di Motorola compatibile con un gran numero di telefoni Android segnaliamo che è già possibile pre-ordinarlo su Amazon a 249 euro in colore neroargento.

Ciò che più colpisce di questo imminente dispositivo è la forma circolare del display OLED da 1,56” (320 x 290 pixel) integrato in uno chassis rotondo che ricorda proprio quello di un orologio tradizionale: in vetro Gorilla Glass 3, è il più resistente dei vetri Gorilla mai prodotto, capace di avvicinarsi e competere (e superare per alcuni aspetti) il vetro Zaffiro. Il sistema operativo è Android Wear, comunica quindi con un telefono con questo sistema operativo, da cui riceve notifiche quando le applicazioni le inviano direttamente ad esso: ad esempio raccoglie e visualizza informazioni da applicazioni come Facebook, posta, o il meteo. Ha comandi vocali ed un sofisticato modulo per l’esercizio fisico con pedometro ed un lettore ottico del battito cardiaco.

Un dettaglio interessante è la ricarica: la batteria che dura una giornata, viene ripristinata con un dock a sfioramento basato sullo standard QI. L’orologio, infine, è waterproof. Come anticipato, il Moto 360 costa su Amazon 249 euro sia in nero che argento dove, con 3,49 euro in più, si potrà ottenere una pellicola per proteggere il display da eventuali graffi. Il prezzo è garantito, anche se siamo di fronte solo ad un preordine. Se per caso il costo dovesse salire, voi lo pagherete sempre 249 euro, se dovesse scendere lo pagherete al nuovo prezzo più basso: Macitynet lo ha già preordinato per un test che si tradurrà in una recensione non appena la nostra redazione lo avrà provato a fondo.

61ITBaSvY-L._SL1449_

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,792FollowerSegui