fbpx
Home iOS Lonely Planet Italiano a frasario Inglese: mai più senza parole all'estero

Lonely Planet Italiano a frasario Inglese: mai più senza parole all’estero

Può capitare a chiunque, anche a chi mastica l’inglese di rimanere a corto di vocaboli e frasi, soprattutto nelle situazioni più concitate. La storica casa editrice Lonely Planet specializzata in guide e documentazione per i viaggi propone su App Store un frasario Inglese scritto e parlato che può salvarci nelle occasioni più difficili.

Nell’archivio di iPhone e touch vengono conservate oltre 600 frasi in Inglese tra le più utili e le più frequenti per affrontare qualsiasi tipo di trasferta e che all’occasione possono essere pronunciate per noi. L’elenco riporta le frasi in archivio in Italiano è sufficiente un tap con il dito per ottenere la traduzione perfetta in Inglese, un altro tap infine per fare in modo che la frase selezionata venga letta da un madre lingua e riprodotta tramite l’altoparlante integrato in iPhone e anche nell’iPod touch di seconda generazione. Lonely Planet garantisce che grazie a questo strumento anche il turista meno allenato sarà  in grado di fare shopping, socializzare e se occorre persino sbraitare come un vero locale.

Lonely Planet Italiano a frasario Inglese richiede il Firmware 2.1 e funziona su iPhone e iPod touch: è proposto al prezzo di 7,99 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Articolo precedenteHulu arriverà  su iPhone
Articolo successivoBaby Shaker, Apple si scusa
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui