Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Lost Socks: Naughty Brothers, l’avventura della calzetta irriducibile su iOS

Lost Socks: Naughty Brothers, l’avventura della calzetta irriducibile su iOS

Lost Socks: Naughty Brothers è un platform game simile, quanto a gameplay, alla serie Rayman su iOS. Il giocatore guiderà a schermo un calcino armato fino ai denti, nel tentativo di giungere alla fine di ciascuno stage.

Anche se le meccaniche di gioco sono quelle della serie Rayman, più complesse per via dei numerosi pulsanti a schermo, Lost Socks: Naughty Brothers ricorda a primo impatto Earthworm Jim, per via delle atmosfere e delle armi utilizzate dal protagonista. Mentre il calzettino corre a schermo in automatico per vie orizzontali, come in un qualsiasi altro runner game che si rispetti, al giocatore non rimane che premere il pulsante a sinistra per effettuare un salto e la planata, mentre con i tasti a destra è possibile eseguire scatti, sparare con armi leggeri o sparare con armi pesanti. I comandi sono più complessi di quelli di Rayman, ma non risulta affatto difficile padroneggiarli, soprattutto dopo aver appreso le basi con un semplice tutorial guidato.

La longevità del titolo è buona, non solo considerando i 30 livelli disponibili, ma anche la rigiocabilità: per ogni stage, infatti, sarà possibile liberare alcuni amici intrappolati, così che il giocatore vorrà ripetere un determinato livello nel caso in cui non riesca subito nell’impresa. A livello grafico Lost Socks: Naughty Brothers è davvero ben fatto, con un classico taglio cartoon, dalle colorazioni molto vivaci e solari. Il livello di sfida è sun da subito elevato, dovendo il giocatore combinare attentamente salto e fuoco per liberarsi dei numerosi nemici disposti lungo il cammino. Non mancano, addirittura, le battle boss, che rendono questo Lost Socks ancor più simile ad un gioco di piattaforma tradizionale.

Lost Socks: Naughty Brothers costa 4,99 euro ed è disponibile in App Store come applicazione universale, compatibile con iPhone e iPad. Si acquista direttamente da qui.

Lost Socks

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità