HomeMacityAppleTVLotteria Apple TV, Apple contatta i primi sviluppatori

Lotteria Apple TV, Apple contatta i primi sviluppatori

Apple ha cominciato a contattare gli sviluppatori che, a partire dal 10 settembre, si sono registrati all’Apple TV Developer Kit, in pratica una sorta di lotteria Apple TV per “vincere” una nuova Apple TV di quarta generazione da mettere alla prova in anteprima e cominciare così a sviluppare applicazioni da lanciare per il nuovo set top box di Cupertino.

Ovviamente le scorte sono limitate, quindi non tutti gli sviluppatori che hanno inviato la richiesta riceveranno il dispositivo. Ne è la prova la sezione sviluppo di Macitynet che aveva richiesto lo speciale kit, ma in questo caso la risposta è stata negativa: la partecipazione alla lotteria non ha avuto effetto.

Sorte migliore è invece toccata ad uno sviluppatore italiano che ci ha informato di aver ricevuto esito positivo proprio nelle scorse ore, confermandoci che gli sarà addebitato un solo dollaro per verificare l’indirizzo di fatturazione e spedire la nuova Apple TV.

L’era delle app sulla televisione sta per cominciare anche per il mondo Apple: ora non rimane che attendere il lancio commerciale per scoprire se l’app store dedicato in combinazione con la nuova Apple TV saranno in grado di fare più e meglio di quanto visto fino a oggi in campo smart TV e Android TV.

Lotteria Apple TV

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Black Friday, AirPods 2 al mimimo storico, le pagate solo 99€

Su Amazon tornano disponibili con un super sconto le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 euro invece che 150 euro, prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui