fbpx
Home iPadia iPad Software Love You To Bits, un geniale punta e clicca pieno di puzzle...

Love You To Bits, un geniale punta e clicca pieno di puzzle e amore

Love You To Bits ricorda molto da vicino, quanto a meccaniche, quella perla rara di Tiny Thief, ed è a sua volta un titolo imperdibile per chi ama le avventure grafiche punta e clicca. La storia commovente vede Kosmo, un esploratore spaziale, impegnato a trovare i pezzi per ricostruire la sia adorata Nova, la fidanzata robot andata in pezzi durante un’esplosione. Costa 3,99 euro e si acquista da qui: vale ogni centesimo speso.

E così, i due innamorati vengono gioco forza separati: dopo un fatale incidente, infatti, tutti i componenti di Nova vengono sparsi per l’universo. Il compito del giocatore sarà quello di affrontare diversi quadri, aiutando Kosmo a recuperare tutte le parti di Nova, per poterla ricostruire e continuare, così, la loro relazione. Ogni livello rappresenta un diverso pianeta, enigmatico, ricco di oggetti da raccogliere e da utilizzare per venire a capo dei vari puzzle proposti. Alle volte sarà necessario raccogliere un secchio per spegnere un incendio, altre ancora attivare una pompa per riempire d’acqua uno dei mostri presenti, altre ancora ricomporre un pupazzo di neve per ottenere il pezzo desiderato. Insomma, sono davvero tante, e varie, le azioni che il gioco richiede di compiere per giungere a capo dei vari enigmi ambientali.

In sostanza si tratta di un classico punta e clicca, ma l’avventura si svolge a compartimenti stagni, dove ciascun pianeta rappresenta uno stage a se stante da completare. Oltre a raccogliere i pezzi del robot Nova, in ciascun livello sarà anche possibile acquisire degli oggetti extra, che raccontano la storia d’amore tra Nova e Kosmo: si tratta di vignette animate davvero deliziose, realizzate magistralmente con un tratto disegnato a mano. Ogni livello, per di più, ha la propria caratteristica a renderlo unico: alcuni mondi sono pianeti da circumnavigare, in altri invece sarà possibile sfruttare la gravità per cambiare prospettive.

Love You To Bits è una delle avventure grafiche più particolari all’interno del panorama App Store, con un’atmosfera unica, personaggi ricchi di personalità e un gameplay semplice da giocare. All’utente, infatti, saranno sufficienti pochi tocchi a schermo per gestire completamente l’avventura: Kosmo si dirigerà esattamente nel punto toccato dall’utente, mentre con altri tap sulle icone a comparsa, si potrà interagire con oggetti e persone incontrati.

Love You To Bits è disponibile in App Store per iPhone e iPad a questo indirizzo, al prezzo di 3,99 euro.

Love You To Bits

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,202FollowerSegui