HomeiOSiPad SoftwareLucca Comics & Games 2015: tutto il festival in un'app

Lucca Comics & Games 2015: tutto il festival in un’app

Il Lucca Comics & Games 2015 è incominciato oggi e Lucca sarà per quattro giorni capitale mondiale del fumetto, del gioco e dell’illustrazione. Per tutti i visitatori di questo Festival internazionale che ha ottenuto negli ultimi anni un successo eccezionale, è a disposizione un’app, che si rivelerà una guida e una mappa preziosa da consultare tra gli stand, nella pianificazione del proprio itinerario, per curiosare tra le attività proposte sulle Mura della cittadina toscana e per non perdersi quell’appuntamento con lo scrittore o l’illustratore tanto atteso.

L’applicazione, che quest’anno per l’edizione Lucca Comics & Games 2015 si chiama MyLC&G offre in modalità offline un elenco degli espositori, la mappa dei padiglioni, il programma completo e dettagliato della manifestazione e consente all’utente di salvare tra i preferiti gli eventi a cui non vuole rinunciare ed essere avvisato 15 minuti prima del loro inizio.

In modalità online è possibile anche individuare espositori, eventi e mostre sulla mappa interattiva e calcolare il percorso per raggiungerli.

L’app si può scaricare gratuitamente da qui. 

Il Lucca Comics & Games 2015 si terrà dal 29 ottobre al 1° novembre e quest’anno avrà come tema “…Sì, viaggiare!”. Il Festival, dopo l’inaspettato ed esagerato successo dell’edizione 2014 con 240mila biglietti venduti, ha messo un tetto massimo di presenze giornaliere e invita chi vuole partecipare alla manifestazione ad acquistare i biglietti in prevendita online direttamente sul sito del Festival.

 

Lucca Comics & Games 2015

Offerte Speciali

MacBook Pro M2 oggi è il primo giorno di disponibilità

MacBook Pro 14 e 16 e MacBook Air, disponibilità immediata e sconti

Su Amazon si trovano diversi MacBook Air e MacBook Pro in pronta spedizione e in sconto. Ecco i migliori affari di oggi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial