Lucchetto Koogeek compatibile HomeKit, si sblocca con l’impronta digitale e con Siri

Un innovativo lucchetto che si sblocca con l'impronta digitale oppure via Siri grazie alla compatibilità HomeKit

Lucchetto Koogeek compatibile HomeKit, si sblocca con l’impronta digitale

Koogeek porta il lucchetto ad un livello superiore eliminando chiave e combinazione con un più sicuro sensore per la scansione delle impronte digitali.

Di fatto sarà il polpastrello del proprietario, opportunamente appoggiato sullo scanner, a consentire l’apertura del lucchetto e così rimuovere la catena che tiene bloccata la bicicletta o aprire lo sportello dell’armadietto al quale sta facendo la guardia.

Questo sensore è però solo la punta dell’iceberg: è infatti impermeabile, quindi un eventuale acquazzone non lo metterà fuori-uso e la batteria, ricaricabile ha un’autonomia di trentamila sblocchi. E’ possibile memorizzare fino a 50 diverse impronte digitali, consentendo così di controllare il dispositivo a tutta la famiglia.

La batteria ai polimeri di litio ricaricabile da 280 mAh può durare fino a 1 anno o gestire le 30.000 operazioni di blocco / sblocco. Il livello della batteria e lo stato di carica possono essere visti attraverso l’applicazione di avvio. Può essere ricaricato tramite l’interfaccia Micro-USB.

Lucchetto Koogeek compatibile HomeKit, si sblocca con l’impronta digitale

Grazie alla compatibilità con la tecnologia HomeKit, è possibile controllare blocco e sblocco anche dall’applicazione oppure tramite Siri, oltre che controllare gli ultimi 100 azionamenti, tenere traccia dei tempi di blocco / sblocco e infine ricevere avvisi istantanei per sblocco / bloccodirettamente dall’app Casa di Apple.

Questo lucchetto è di Koogeek ed è al momento in vendita su Amazon al prezzo di 60,99 euro.