fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming L'unità multimediale di GoPro trasforma HERO8 nell'accessorio perfetto per i vlogger in...

L’unità multimediale di GoPro trasforma HERO8 nell’accessorio perfetto per i vlogger in mobilità

Con l’arrivo di HERO8 GoPro ha rivelato nuovi accessori “mod” opzionali.  Tra questi spicca certamente Media Mod, che in italiano viene catalogata come “unità multimediale opzionale”, che trasforma di fatto l’action cam in un potente centro di produzione, adatto soprattutto ai vlogger in mobilità.

L’accessorio, che sul sito ufficiale viene proposto a 89,99 euro, è dotato di un microfono direzionale integrato e di una porta da 3,5 mm, che consente all’utente di collegare i microfoni esterni, così da registrare suoni in modo professionale. L’accessorio gode anche di una porta HDMI-out per riprodurre contenuti sulla TV, oltre ad offrire  due supporti cold shoe per collegare luci, microfoni o schermi LCD.

L’unità multimediale opzionale di GoPro trasforma HERO8 nell’accessorio perfetto per i vlogger in mobilità

Tra le caratteristiche di particolare importanza, il microfono direzionale integrato, che restituisce un audio sicuramente più cristallino, rispetto a quello che può registrare l’action cam, in grado di ridurre il rumore ambientale e del vento, quindi particolarmente adatto per le riprese all’aperto. La mod propone anche una porta da 3,5 mm, che consente di aggiungere un microfono esterno per un audio migliore.

L’unità multimediale opzionale di GoPro trasforma HERO8 nell’accessorio perfetto per i vlogger in mobilità

L’unità opzionale propone design avvolgente e compatto, che naturalmente sposa perfettamente le forme della camera. E’ progettata appositamente per l’uso con il Mod per il touch screen e il Mod per la luce disponibili per HERO8 Black, ed è compatibile con accessori di terze parti

La mod, ovviamente, aggiunge anche un po’ di peso alla camera, ma l’installazione consente ancora di mantenere facilmente in tasca la cam. Questo Media Mod non è impermeabile, quindi lo si potrà utilizzare solo in condizioni di asciutto.

L’unità multimediale opzionale di GoPro HERO8, compatibile esclusivamente con questo modello di cam, si acquista sul sito ufficiale direttamente a questo indirizzo al prezzo di 89,99 euro.

Offerte Speciali

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Su Amazon comprate in sconto un cavo Thunderbolt 3 di Belkin. Costa solo 27 euro invece dei 45 euro richiesti per lo stesso cavo prodotto da Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,380FansMi piace
95,047FollowerSegui