Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Lytro, la app per la fotocamera plenottica arriva su iOS

Lytro, la app per la fotocamera plenottica arriva su iOS

In esclusiva su iOS Lytro ha finalmente rilasciato l’applicazione dedicata ad iOS; fino ad oggi era possibile condividere le immagini scattate con la fotocamera plenottica solo passando attraverso l’apposito software per Mac o PC. Oggi invece grazie a questa nuova app sarà possibile condividere le immagini sfruttando anche solo un iPhone.

Il tutto grazie ad un chip wi-fi “dormiente”, risvegliato con l’ultimo aggiornamento firmware della fotocamera avvenuto da poco. Grazie a questo update ora sarà possibile sfruttare un hotspot Wi-Fi per potersi connettere direttamente alla fotocamera con il proprio iPhone.

Una volta connessi, sarà possibile condividere con maggior facilità e comodità le immagini via Facebook o Twitter, oppure salvare sotto forma di GIF animate, alcune della quali capaci di impressionare per la profondità prospettica, come quella presente a fondo articolo..

L’applicazione Lytro è disponibile gratuitamente su App Store, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede almeno iOS 6.1 ed è ottimizzata per iPhone 5. Chiunque possedesse una Lytro potrà scaricare l’applicazione sfruttando il seguente link diretto allo store online della Mela.

Un esempio di gif animata Lytro
Un esempio di gif animata Lytro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità