Mac DVD Ripper Pro, i film in DVD dentro a Mac, iPad, iPhone a 4,4 euro

MacUpdate lancia una promozione con Mac DVD Ripper Pro, uno dei più semplici ed efficienti ripper per DVD a solo 4,4 euro. Acquisisce film per vederli direttamente dal disco fisso del Mac o metterli dentro ad iPhone e iPad. Offerta valida solo fino a lunedì mattina.

Il cinema in viaggio, dentro al Mac, all’iPhone o all’iPad solo per il weelk end vi costa solo 4,4 euro. Questo il prezzo speciale, il 40% in meno del prezzo ufficiale, lanciato per oggi e domani da MacUpdate su Mac DVD Ripper Pro, uno dei più qualificati, efficienti e facili da usare, ripper per DVD.

Mac DVDRipper Pro è in grado di creare una copia digitale dei propri DVD, una funzione che può essere utile per diversi utilizzi per esempio per vedere il film direttamente dal disco fisso  risparmiando la carica della batteria durante viaggi e trasferte per per mettere nelle mani dei propri figli piccoli (o parenti maldestri) film senza il pericolo di vedersi rovinato il prezioso orignale. Una funzione imporante è la possibilità di creare una copia della cartella VIDEO_TS da gestire con altre applicazioni per produrre un filmato da importare in iTunes e vedere poi in viaggio con iPad, iPod touch o iPhone.

Mac DVD Ripper Pro è stato portato alla versione 2.0 recentemente ed è, come accennato, facilissimo da usare. In pratica una volta lanciato, riconosce il disco inserito e suggerisce il modo migliore per acquisire il contenuto. Può creare un copia integrale del DVD oppure solo del filmato principale. “Capisce” anche se ci sono tracce danneggiate (in funzione anticopia o per un reale danno fisico del disco) ed è in grado di aggirarle, può anche creare una immagine del disco e masterizzarla e infine è completamente localizzato in Italiano.

Mac DVDRipper Pro in versione dimostrativa consente di creare 5 copie digitali ma per acquistare a 5,95 dollari, circa 4,4 euro si deve necessariamente passare da MacUpdate e farlo entro lunedì mattina alle 6.