Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Mac Pro 2013 arrivano il 16 dicembre secondo un rivenditore tedesco

Mac Pro 2013 arrivano il 16 dicembre secondo un rivenditore tedesco

Pubblicità

Apple ha indicato ufficialmente in modo generico il mese di dicembre come finestra di lancio per il nuovo Mac Pro, ma a oggi manca ancora una data specifica. Un indizio ufficioso sulla presunta data di lancio arriva direttamente dal rivenditore tedesco Conrad Electronic, il quale ha attivato i preordini per le due configurazioni del nuovo Mac Pro, indicando la disponibilità dei prodotti a partire dal 16 dicembre. Non è dato sapere a quali fonti faccia riferimento lo store in questione per l’indicazione della disponibilità, ma potrebbe ad ogni modo essere un primo segnale di avvicinamento alla fatidica data che Apple annuncerà a breve. Questo è quanto riporta Macrumors.

Il Mac Pro è con tutta probabilità slittato a dicembre per via dei nuovi processori Intel Ivy Bridge-EP, ufficializzati a settembre scorso, ma la cui produzione stenta un po’ a decollare. La data del 16 dicembre indicata dal rivenditore tedesco è ad ogni modo in linea con un tweet del francese MacGeneration, che nei giorni scorsi indicava come possibile data di consegna del Mac Pro ai clienti il 18 dicembre.

L’arrivo delle vacanze natalizie potrebbe generare dei problemi per le spedizioni delle workstation. E’ pur vero che la macchina è destinata a un’utenza professionale e gli ordini saranno nettamente inferiore rispetto ai numeri che fanno iPhone e iPad, ma in ogni caso le spedizioni potrebbero subire ritardi per via della congestione logistica causata dal periodo di festa. Non è dato sapere quale sarà il volume di scorte disponibili al lancio, ma non ci sarebbe da stupirsi se le spedizioni dei Mac Pro venissero, in breve tempo dal lancio, posticipate ai primi mesi del 2014.

mac_pro_conrad_2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità