Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Mac Os X 10.4.9 è vicino

Mac Os X 10.4.9 è vicino

Apple si avvicina sempre più al rilascio di Mac Os X 10.4.9. Il lancio dell’aggiornamento, che dovrebbe essere l’ultimo prima della presentazione di Mac Os X 10.5, sarebbe preannunciata dal rilascio agli sviluppatori di una nuova versione beta ormai praticamente definitiva dell’update.

Secondo alcuni siti il nuovo seed sarebbe di sette versioni avanti rispetto all’ultima versione distribuita lo scorso febbraio e rappresenta la terza versione “semipubblica”. Allo stesso modo delle precedenti Mac Os X 10.4.9 beta non avrebbe problemi conosciuti.

La dimensione del file di update in versione “combo” (che si applica a tutte le versioni Mac Os X 10.4) ha una dimensione ingenti: oltre 130 MB per le macchine PPC e di oltre 300 MB per le macchine Intel.

Tra le novità  delle ultime versioni alcuni aggiustamenti della velocità  di importazione delle immagini, gestione del Bluetooth e della masterizzazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, sconto del 17%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 80 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità