Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » e-Book e Libri » Mac OS X Server Snow Leopard: una guida all’uso per i non tecnici

Mac OS X Server Snow Leopard: una guida all’uso per i non tecnici

Chi vuole usare Mac Os X in versione server, troverà  sicuramente utile sapere che Luca Bertolli ha appena rilasciato Mac OS X Server Snow Leopard – Guida all’uso. Il volome non è un libro destinato ai tecnici e ai sistemisti: si tratta di una guida scritta in linguaggio semplice e comprensibile anche per i comuni utenti che desiderano creare e gestire una rete in proprio. Sono diverse le ragioni che rendono Mac OS X Server una scelta indicata per attrezzare una rete locale, tra queste ricordiamo le funzioni avanzate facili da usare, la configurazione e la gestione tramite sofisticate interfacce in puro stile Apple, la stabilità .

Queste caratteristiche di Mac OS X Server sono ora disponibili con il nuovo Mac mini server in un formato e ad un prezzo estremamente abbordabili. Una ragione in più per prenderne in considerazione l’adozione. Per costruire una rete tutta Mac in casa, in ufficio e per i piccoli gruppi di lavoro, il libro scritto da Luca Bertolli Mac OS X Server Snow Leopard è indicato.

Tra gli argomenti trattati ricordiamo: la guida passo per passo all’installazione e alla prima configurazione del sistema; gli strumenti di amministrazione del server e la gestione degli utenti; centralizzazione di contatti e calendari; i servizi Internet: dalla fornitura dell’accesso a Internet a tutta la rete, ai servizi web per creare siti, wiky e blog; la condivisione dei file, backup centralizzati, Mail services e molto altro ancora. Mac OS X Server Snow Leopard – Guida all’uso di Bertolli Luca è edito da Edizioni FAG di Milano: è disponibile al prezzo di 24,90 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità